Vivi il Medioevo a Siena. Biglietti Gratis per la Mostra di Ambrogio Lorenzetti.

Biglietti Gratis Mostra Ambrogio Lorenzetti

Soggiorna al Minerva, Hotel in centro a Siena, e ottieni gratis i biglietti per la mostra del pittore Ambrogio Lorenzetti.

Vivi il Medioevo a Siena, in occasione della mostra di Ambrogio Lorenzetti, uno dei pittori più grandi dell’Europa del XIV secolo, universalmente noto per aver affrescato “Buon Governo”, ciclo di dipinti allegorici dalle straordinarie visioni urbane e agresti.

Se prenoti da noi una notte in camera matrimoniale, compresa la prima colazione a buffet dolce e salato per due persone,  il secondo biglietto per la Mostra su Ambrogio Lorenzetti te lo regaliamo noi!

Vuoi rimanere due notti? Ti regaliamo 2 ingressi alla Mostra.

Potrai inoltre usufruire di uno sconto dedicato esclusivamente ai nostri ospiti presso ristoranti con menù a base di ricette medioevali e visitare una fabbrica di Panforte, un dolce molto diffuso in quel periodo.

Inoltre se vuoi comprare in hotel il biglietto cumulativo Acropoli Plus e saltare la fila con un supplemento di 15 Euro a persona, avrai la possibilità di visitare (oltre alla mostra del Lorenzetti) anche il Duomo, la Libreria Piccolomini, la Cripta, la Porta al Cielo, il Battistero, il Museo dell’Opera del Duomo e il Facciatone, la parte non completata della Cattedrale.

Prenota su questo sito ufficiale al

MIGLIOR PREZZO GARANTITO!